IRPC 2012: LAND partecipa, in “pole position”

Si rinnova l’appuntamento, dal respiro internazionale, con IRPC, International Refining ad Petrochemical Conference, in programma, a Milano, dal 12 al 14 giugno. AMETEK c’è, ma soprattutto LAND, che si è assicurata un posto da vera protagonista.

LAND, registrandosi tempestivamente a questo importante evento, un forum d’elite dedicato ai leader del settore, si è aggiudicata la “pole position”. La registrazione entro il 29 febbraio 2012, infatti, dà diritto a vantaggi e sconti importanti (riduzione del 20% del costo), che LAND non si è lasciata sfuggire.

IRPC è conferenza per gli addetti ai lavori, una vetrina per i più recenti progressi tecnologici e operativi, sia da una prospettiva locale e globale. E’ un’occasione importante di incontro e di scambio per progettisti, ingegneri, professionisti, aziende ed esperti da tutto il mondo. Tra i focus più interessanti di questa edizione ci saranno la conversione di olio pesante e materie prime non convenzionali, le tecnologie di trattamento dei gas, gli impianti e la sostenibilità in raffineria e la politica energetica.

LAND sfrutterà al meglio questa piattaforma di scambio e confronto internazionale, presentando le termocamere per il monitoraggio e la mappatura termica dei reattori.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?