E’ tra i settori industriali più delicati, che necessita di impianti sofisticati, di personale altamente specializzato e di strumentazione di grande precisione: il settore farmaceutico richiede anche una costante specializzazione e un continuo lavoro di ricerca.

Quando si producono farmaci, che possono incidere pesantemente sulla vita e sulla salute di una persona, non sono ammessi sbagli, non sono ammesse approssimazioni o tentativi. L’unica scelta possibile è la perfezione, la precisione sotto ogni punto di vista è il minimo e unico standard previsto.

Forte di ben 126 anni di esperienza, di un know-how ineccepibile e di un bagaglio di professionalità unico, Taylor-Hobson è in grado di supportare al meglio l’industria farmaceutica, fornendo strumenti di precisione, in grado di evitare ogni pericolo o rischio.

In particolare, Taylor-Hobson entra nell’industria farmaceutica garantendo che la finitura superficiale dei tubi e degli stampi, utilizzati durante il processo di produzione siano di ottima qualità, non contaminabili da agenti esterni.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?