Agronomia: per analisi del terreno di qualità, strumenti di qualità SPECTRO

Ogni terreno, ogni campo o appezzamento da coltivare e da trattare non ha più segreti, grazie all’utilizzo degli spettrometri di ultima generazione, studiati e progettati da SPECTRO.

Gli spettrometri ICP SPECTRO GENESIS e SPECTRO ARCOS sono la soluzione perfetta per garantire l’analisi del suolo e dei fanghi di depurazione. Per “smascherare” e identificare anche la minima anomalia, la più minuscola traccia di contaminazione o inquinamento, gli strumenti SPECTRO sono ideali.

In un settore, come quello dell’agronomia, sempre più controllato e regolamentato, gli strumenti SPECTRO sono alleati davvero indispensabili. Preziosi e irrinunciabili, soprattutto perché l’eventuale contaminazione del suolo, dei terreni incide, direttamente o indirettamente, sulla qualità delle materie prime, sui prodotti alimentari e sull’acqua potabile, risorse indispensabili per la vita.

Anche SPECTRO XEPOS è adatto per assicurare analisi veloci e complete di campioni di terreno, grazie al software SPECTRO TurboQuant, che gli consente di individuare tutti gli elementi da Na a U in campioni completamente ignoti.

Log in with your credentials

Forgot your details?