SPECTRO: strumenti d’eccezione per l’analisi XRF dei campioni geologici

I campioni geologici non hanno più segreti, grazie all’analisi a fluorescenza a raggi X in dispersione d’energia, che ne consentono l’esame semplicemente premendo un tasto, senza complicate preparazioni del campione.

SPECTRO, per questa applicazione, garanzia di eccellenza e qualità, offre tre strumenti speciali.

  • SPECTRO XEPOS è il miglior strumento da banco per l’analisi rapida e affidabile di tutti gli elementi, dal sodio al titanio. Per i laboratori geologici è disponibile anche il modello SPECTRO XEPOS HE, ottimizzato per l’analisi di elementi  medi e pesanti, che con la sua eccellente sensibilità di misurazione stabilisce lo standard per l’analisi degli elementi in tracce.

  • SPECTRO xSORT è un dispositivo semplice da usare, leggero e portatile che consente di ottenere analisi e screening accurati in pochi secondi. SPECTRO xSORT esegue l’analisi di molti campioni nel più breve tempo possibile. E’ ideale per l’utilizzo in luoghi in cui devono essere condotte decine di misurazioni su base quotidiana.

Il nuovo White PaperL’analisi degli elementi per i materiali geologici” rivela tutti i segreti di questi strumenti, ne descrive gli imbattibili vantaggi e ne spiega le caratteristiche innovative.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?