LAND: Arc, Termocamera radiometrica, per un imaging più intelligente

LAND offre una gamma di termocamere general purpose dalle prestazioni davvero eccellenti. Arc è una termocamera radiometrica che assicura un imaging più intelligente e si adatta a ogni esigenza. Una soluzione per ogni situazione: le termocamere Arc sono abbastanza robuste da resistere a pesanti applicazioni industriali e, allo stesso tempo, sono sufficientemente compatte per essere le alleate perfette per l’uso in ricerca, sviluppo e in automazione.

Robuste, ma anche versatili: tutte le camere Arc sono dotate di sigillature robuste con grado di protezione IP65/NEMA 4X; sono progettate in metallo e possono vantare una vasta gamma di opzioni configurabili. Tra le possibilità garantite dalle camere Arc sono previsti due range di temperatura, quattro lenti, due frame rate e tre varianti di software.

Ma i vantaggi non finiscono qui. La termocamera radiometrica ad alta definizione garantisce immagini termiche dettagliate, con precisione insuperabile della temperatura. Si può installare ovunque, la licenza di esportazione è gratuita, senza problemi di spedizione.

Log in with your credentials

Forgot your details?