Auto: meno sprechi di carburante e maggiore efficienza, grazie a Taylor Hobson

In tempi di crisi, di prezzo del carburante alle stelle, di necessità di autovetture sempre meno inquinanti e di riduzione delle emissioni comportano significano tolleranze più strette sui componenti come i sistemi a iniezione di carburante. Si stringe la tolleranza e, di pari passo, si alza lo standard di precisione e di efficienza richiesto.

In particolare, la misurazione della rotondità a livello sub-micron, l’alta precisione e la misurazione della finitura superficiale a basso rumore sono caratteristiche fondamentali per la misurazione di componenti common rail.

La rotondità e il run-out delle seating faces dell’iniettore possono essere misurati fino a una precisione di sub-micron con un alto grado di affidabilità che aiuta a controllare i processi rigorosi richiesti per la produzione di iniettori.

Taylor Hobson garantisce l’alleato perfetto per ogni esigenza, nel minor tempo possibile e con miglior grado di efficienza. Se la forma del componente è radiale, angolata o lineare, la gamma di strumenti di superficie Taylor Hobson può misurare sia la forma sia la finitura superficiale in un unico passaggio coprendo tutti gli aspetti dell’analisi.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?