SPECTRO: White Paper ICP-MS simultanei nell’industria farmaceutica

L’industria farmaceutica richiede un livello di precisione unico. Richiede esami meticolosi dei prodotti, per evitare ogni possibile contaminazione, e limiti di rilevamento più bassi possibile, per descrivere l’effetto cumulativo di immissioni ripetute.

Meticolosità e precisione, ma non solo: gli strumenti analitici, per soddisfare davvero le esigenze dell’industria farmaceutica, devono essere anche adatti alle concentrazioni di elementi molto elevate, come quelli che si trovano spesso nei prodotti dietetici.

Nel nuovo White Paper “ICP-MS simultanei nell’industria farmaceutica” è possibile scoprire il mondo di vantaggi che sono in grado di offrire a questo settore gli spettrometri di massa ICP-MS simultanei.

SPECTRO MS è uno spettrometro di massa simultaneo più veloce, più efficiente e più economico di uno strumento sequenziale classico, che garantisce, grazie al suo design innovativo, anche un’ampia gamma di vantaggi nell’uso quotidiano in laboratorio, per migliorarne la produttività, senza dimenticare la precisione analitica.

Log in with your credentials

Forgot your details?