Più sicurezza, efficienza e precisione in fonderia, grazie a LAND

AMETEK e, in particolare, LAND offre piccoli e grandi alleati, dall’elevato coefficiente tecnologico per molti settori industriali. In particolare, quando si tratta di lavorazione dei metalli, uno strumento davvero prezioso, dalla qualità garantita LAND, è il sistema di misurazione della temperatura del metallo liquido.

Pensato, progettato e realizzato specificamente per la fonderia, per misurare la temperatura del metallo fuso nel forno, o della colata senza interrompere il processo, il sistema di misurazione della temperatura del metallo liquido è un sistema completamente autonomo.

Può essere anche utilizzato per il controllo di processo automatizzato, ma non solo. Dispone anche di tutta la flessibilità necessaria per essere configurato in altri modi, diventando l’alleato perfetto per controllare e visualizzare fino a quattro temperature di colata distinte allo stesso tempo.

Un prodotto di qualità, che assicura il pieno di vantaggi. Il sistema di misurazione della temperatura del metallo liquido LAND riduce i costi operativi, migliorando la qualità della fusione, e garantisce, allo stesso tempo, il monitoraggio continuo del metallo fuso.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?