Il massimo dalle protesi ortopediche, grazie a Taylor-Hobson

Taylor-Hobson mette tutto il meglio della sua tecnologia e del suo know-how anche al servizio della medicina e, in particolare, di una delle sue branche più complesse, l’ortopedia, offrendo alcune interessanti soluzioni per le protesi ortopediche.

Alleato di precisione, qualità ed efficienza, Taylor-Hobson garantisce  ai produttori di impianti ortopedici una gamma di soluzioni di misurazione, che contribuiscono a migliorare qualità e prestazioni.

Le protesi ortopediche, di vario genere e con diversi utilizzi specifici, non sono altro che dispositivi artificiali studiati, progettati e realizzati con il preciso scopo di sostituire articolazioni del corpo umano, danneggiate e prive della funzionalità necessaria. Anca, ginocchio, dita e spalle possono ritrovare la mobilità, grazie a questi “aiutini” protesici.

Complici l’aumento dell’aspettativa di vita e il più ampio utilizzo degli impianti sui pazienti più giovani, i produttori sono stati costretti a realizzare impianti sempre più efficienti e duraturi. Alleato prezioso per questo continuo progresso tecnologico richiesto ai produttori di protesi, Taylor-Hobson offre la soluzione giusta per ogni esigenza di misurazione e precisione.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?