Anche l’occhio vuole la sua parte quando si sale a bordo di un’auto. Non è necessario essere degli esteti per apprezzare finiture impeccabili all’interno del veicolo. Negli ultimi anni, le maggiori case automobilistiche prestano sempre più attenzione ai dettagli, al design interno dei propri “gioiellini” meccanici, investono risorse importanti per la progettazione e la realizzazione di cruscottipannelli, sedili e accessori vari.

Un’auto è molto più di una carrozzeria sfavillante o di un motore sportivo, è anche qualità dei dettagli, attenzione per le finiture, interni dal design d’eccellenza. Il partener ideale, per garantire ai produttori di auto di centrare il bersaglio, è Taylor Hobson.

Il rivestimento interno dei veicoli è, nella maggior parte dei casi, realizzato con lamiere bugnate in PVC modellate nella forma con un supporto in poliuretano. L’uniformità e la forma della trama sulla lamiera in PVC sono aspetti fondamentali. E’ proprio l’uniformità della struttura granulare, ma anche la granulometria, l’altezza della granulatura sopra il substrato di incollaggio, il conteggio di picco della granulatura al di sotto del valore limite particolare e molte altre strutture geometriche, che possono essere analizzate con il potente software di analisi topografica Talymap di Taylor Hobson.

 

 

Log in with your credentials

Forgot your details?