Dopo la presentazione ufficiale, ecco SPECTRO xSORT, la semplicità dell’eccellenza

SPECTRO xSORT, lanciato ufficialmente in occasione del BCEIA 2011, (Beijng, Cina,12-15 ottobre 2011), è uno strumento dalla forte componente innovativa, che coniuga il massimo della tecnologia moderna con altissimi standard di qualità, prestazioni e funzionalità.

Molteplici le realtà aziendali che possono sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nuovo xSORT, una novità che davvero mancava: dall’analisi ambientale, al commercio di rottami metallici, fino alla costruzione, manutenzione o screening di conformità.

Infatti, sono sempre più numerose le aziende che, al giorno d’oggi, scelgono strumenti XRF palmari per rapide analisi qualitative e semi-quantitative degli elementi. SPECTRO xSORT è perfetto per tutti questi compiti: fornisce l’analisi di screening conclusivo per tutti gli elementi in soli due secondi, aggiudicandosi il primato del settore, come punto di riferimento mondiale degli strumenti XRF palmari.

Il nuovo xSORT è capace di convincere davvero e la risposta del mercato internazionale lo prova. Il suo punto di forza, garanzia di qualità ed eccellenza? La sua capacità di assicurare prestazioni analitiche migliori, con un sistema di funzionamento più semplice e versatile.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?