Un traguardo importante, un riconoscimento d’eccellenza e di qualità, quello ottenuto da Taylor-Hobson, scelta da Bosch come fornitore privilegiato di strumenti di misura 2011, in occasione del “Bosch Supplier Award”.

Bosch premia solo il meglio, assegnando il prestigioso riconoscimento alle aziende che sono riuscite a distinguersi, nell’arco dei due anni precedenti, nella produzione e nella fornitura di prodotti e servizi in termini di qualità, prezzo, affidabilità, contenuti tecnologici e miglioramento continuo.

Taylor-Hobson ha centrato l’obiettivo, ricevendo da Bosch, gruppo leader mondiale, con più di 320 filiali, nella fornitura di tecnologia e servizi nei settori industriali e automobilistici, il premio come fornitore privilegiato, un segno tangibile che ne attesta competenze e prestazioni superiori.

“Il premio Bosch Supplier Award viene assegnato ai quei fornitori straordinari che hanno avuto un ruolo chiave nel successo del Gruppo Bosch e che hanno lavorato con noi sul continuo sviluppo e miglioramento dei nostri prodotti e processi produttivi”, ha dichiarato Franz Fehrenbach CEO del Gruppo Bosch alla cerimonia di presentazione avvenuta lo scorso 19 luglio, presso la Alte Reithalle di Stoccarda.

Incontro vincente e dai risultati altrettanto vincenti, quello tra Taylor-Hobson e Bosch: due esempi di eccellenza mondiale.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?