Micro-Tec lavora con apparecchiature Taylor Hobson

Micro-Tec è un laboratorio metrologico, accreditato SIT, per la verifica di calibri, comparatori, blocchetti ecc. che tra le altre possiede apparecchiature Taylor Hobson per misure dimensionali.
Ha appena acquistato forni a corpo nero e pirometri campione Land certificati UKAS per il controllo e la comparazione di termometri ottici all’infrarosso nel campo dalla temperatura ambiente a 1500°C.

E’ quindi in grado di effettuare verifiche di pirometri sia portatili che per installazione fissa, scanner e termocamere all’infrarosso all’interno di questo campo di misura, e di emettere un rapporto di comparazione con tracciabilità valida a livello internazionale. La sede è nord di Vicenza ma tutte le aziende, e sono moltissime, che nel Triveneto da anni usano strumenti di misura temperatura all’infrarosso possono contare ora su un laboratorio in zona perfettamente attrezzato e con tempi di attesa più contenuti.
Land garantirà il proprio supporto per le procedure di comparazione, la taratura periodica dei pirometri campione, la riparazione degli strumenti in caso di necessità.

Log in with your credentials

Forgot your details?