SPECTRO MS, campione della precisione

Lo spettrometro SPECTRO MS quest’anno è stato premiato per ben due volte: la prima negli USA, in occasione del PITTCON 2011, la più grande manifestazione a livello mondiale per il laboratorio scientifico, dove lo SPECTRO MS si è aggiudicato il premio d’argento come migliore novità dell’anno; mentre a Pechino lo spettrometro di SPECTRO di AMETEK si è distinto come una tra le tecnologie più innovative sviluppate nel 2010, alla Conferenza annuale cinese sugli strumenti scientifici.

I prestigiosi riconoscimenti ricevuti da SPECTRO MS sono dovuti alle grandi capacità di analisi di questo spettrometro, che offre nuovi livelli di precisione e di accuratezza nelle analisi dei metalli del gruppo del Platino, in grado di rilevare più valori in tempi ancora più ridotti.

Con la tecnologia innovativa ICP-MS è possibile inoltre misurare simultaneamente i rapporti isotopici di un multi-elemento con ancora più precisione e senza alcuna interferenza!

Per approfondire e chiedere maggiori informazioni sullo SPECTRO MS puoi partecipare al webinar di SPECTRO, il prossimo 28 luglio. Per iscriverti e accedere alla conferenza on line clicca qui!

Log in with your credentials

Forgot your details?